Tutto sul nome ANAS AHMED NASSAR MAHMOUD

Significato, origine, storia.

Anas Ahmed Nassar Mahmoud è un nome di persona di origine araba, composto da tre elementi distinti: Anas, Ahmed e Nassar.

Il primo elemento, Anas, deriva dall'arabo أناس (ʾanās), che significa "uomini" o "popolo". È un nome maschile diffuso tra i musulmani e può anche essere associato alla figura di Anas ibn Malik, uno dei più importanti compagni del profeta Maometto.

Il secondo elemento, Ahmed, deriva dall'arabo أحمد (ʾahmād), che significa "lode" o "elogio". È un nome maschile molto popolare tra i musulmani e può anche essere associato alla figura del profeta Maometto, il cui nome completo era Muhammad Ahmed.

Infine, l'elemento Nassar deriva dall'arabo نَصَر (naṣar), che significa "aiuto" o "soccorso". È un nome maschile diffuso tra i musulmani e può essere associato alla figura di Nasr ibn Sayyar, uno dei primi governatori dell'Impero omayyade.

In sintesi, Anas Ahmed Nassar Mahmoud è un nome composto che combina elementi di significato importante nella cultura arabo-islamica.

Popolarità del nome ANAS AHMED NASSAR MAHMOUD dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le nome Anas Ahmed Nassar Mahmoud è apparso solo due volte tra i nomi dei bambini nati in Italia nel 2022, secondo le statistiche annuali. In generale, questo nome sembra essere poco comune nel nostro paese, con un totale di sole due nascite registrate finora.